stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Villanova Mondovì
Stai navigando in : Modulistica e documentazione > Segreteria comunale
ap_elezioni.png
Segreteria comunale

Dal 1° gennaio 2021 i bonus sociali per disagio economico saranno riconosciuti automaticamente ai cittadini/nuclei familiari che ne hanno diritto, senza che questi debbano presentare domanda
come stabilito dal decreto legge 26 ottobre 2019 n. 124, convertito con modificazioni dalla legge 
19 dicembre 2019, n. 157.
Non verrà invece per il momento erogato automaticamente il bonus per disagio fisico. Pertanto dal 
1° gennaio 2021 nulla cambia per le modalità di accesso a tale bonus: i soggetti che si trovano 
in gravi condizioni di salute e che utilizzano apparecchiature elettromedicali per la loro sopravvivenza 
dovranno continuare a farne richiesta presso i Comuni o i CAF abilitati.

Per richieder il bonus è quindi necessario fare richiesta al Comune di Villanova Mondovì, compilando l'
apposito modello.
https://www.arera.it/it/consumatori/ele/bonusele_df.htm#richiesta

ALLEGATO ASL
MODULO B BONUS DISAGIO FISICO

Si informa che dall'inizio dell'anno scolastico 2022/2023 i buoni pasto della Scuola dell'Infanzia dovranno essere  acquistati esclusivamente  on line,  tramite il nuovo applicativo, disponibile sul  sito  del Comune di VILLANOVA MONDOVI' alla  voce :  Servizio Buoni Pasto Informatizzati: 

http://www.villanovamondovi.melixmensa.it/

Le famiglie dovranno registrarsi e provvedere al pagamento, seguendo le indicazioni della guida presente sul sito.

Il programma preleverà, per ogni giorno di fruizione del servizio mensa, l'importo corrispondente (4 euro/pasto).

In caso di non fruizione del servizio mensa, le famiglie dovranno darne comunicazione, tramite l'applicativo, ENTRO E NON OLTRE  LE  ORE  9,30  del giorno di assenza.

Sul sito inoltre sarà possibile verificare, per ogni utente registrato, la situazione creditoria o debitoria, in modo da consentirne la ricarica.

Le ricariche andranno sempre fatte anticipatamente e con un taglio minimo di 4 euro.

Per le famiglie che possiedono ancora dei buoni pasto cartacei relativi all'anno scolastico 2021/2022, potranno chiedere il rimborso al Comune di Villanova Mondovì, sul modello allegato, consegnando i buoni non fruiti.

Per informazioni e chiarimenti telefonare all'ufficio Segreteria al numero 0174/698151 interno 8.



ISTRUZIONI UTILIZZO PIATTAFORMA MELIX
RICHIESTA RIMBORSO BUONI PASTO CARTACEI NON USUFRUITI
Richiesta concessione assegno di maternità
DOMANDA DI ISCRIZIONE
MODULO DI RINUNCIA O SOSPENSIONE
MODULO CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E BENEFICI ECONOMICI A SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI
   Modulistica e documentazione







Comune di Villanova Mondovì - Via A. Orsi, 8 - 12089 Villanova Mondovì (CN)
  Tel: 0174 698151   Fax: 0174 597151 0174 698191
  Codice Fiscale: 00469040042   Partita IVA: 00469040042
  P.E.C.: villanova.mondovi@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.villanova-mondovi.cn.it