stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
logo del comune
Comune di Villanova Mondovì
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Consulenti e collaboratori -> Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Torna all'indice
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Riferimento normativo: Art. 15, c. 1-2 d.lgs. n. 33/2013 - Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001 Contenuti: Consulenti e collaboratori (da pubblicare in tabelle) Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dal Comune.

In questa sezione devono essere riportati gli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati: (dati in aggiornamento tempestivo)

ragione (oggetto) dell'incarico
durata dell'incarico
curriculum in formato europeo
compensi
dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
dati relativi allo svolgimento di attività professionali
attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse (SCARICA MODULO PER COMPILAZIONE DICHIARAZIONE ASSENZA DI INTERESSE)
tipologia dell'incarico (sono specificate le consulenze)



REVISORE DEI CONTI
Dott. Romanisio Giuseppe
nomina DCC 43/2023
Curriculum Vitae
Dichiarazione d'insussistenza
Attestazione avvenuta verifica insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Periodo: 2024-2026

 

MEMBRI ESTERNI COMMISSIONI DI CONCORSO
Dott.ssa Patrizia Luciano
Nomina anno 2023  
Dichiarazione incompatibilità anno 2023

Nomina anno 2024
Dichiarazione incompatiblità anno 2024

Nomina selezione interna anno 2024
Dichiarazione incompatiblità selezione interna anno 2024


Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA) 2019

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA) 2020

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA) 2021

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA) 2022

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA) 2023

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA) 2024

Anagrafe prestazioni dipendenti - Link ai Dati sugli incarichi conferiti ed autorizzati a collaboratori e consulenti esterni da parte delle PA (banca dati PERLAPA) 2025



AMMINISTRATORI ED ESPERTI
In questo Ente non vi sono amministratori ed esperti e/o amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014

 

 Amministrazione Trasparente
Comune di Villanova Mondovì - Via A. Orsi, 8 - 12089 Villanova Mondovì (CN)
  Tel: 0174 698151   Fax: 0174 597151 0174 698191
  Codice Fiscale: 00469040042   Partita IVA: 00469040042
  P.E.C.: villanova.mondovi@cert.ruparpiemonte.it   Email: info@comune.villanova-mondovi.cn.it