Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Dutch English French German Portuguese Romanian Spanish Turkish

contatti

Dati-del-Comune

News

Siti Utili

Servizio di raccolta domiciliare degli scarti verdi

Per far fronte alle numerose richieste pervenute, l'Amministrazione comunale attiverà nel periodo 1° aprile - 31 ottobre 2020 il giorno del sabato con cadenza quindicinale, un servizio gratuito di raccolta domiciliare degli scarti verdi e ramaglie derivanti da potature.

Leggi tutto

Email

Taglio fronde, siepi e pulizia dei marciapiedi prospicienti le strade comunali

Il Sindaco, geom. Michelangelo Turco, invita tutti i proprietari, affittuari, conduttori e detentori a qualsiasi titolo di terreni confinanti con le strade o piazze comunali, a provvedere entro il 15 dicembre 2019 al taglio delle siepi, arbusti e rami degli alberi che invadono strade comunali, parcheggi pubblici o di uso pubblico, nonchè a rimuovere nel più breve tempo possibile alberi piantati in terreni laterali o ramaglie di qualsiasi specie e dimensioni che, per effetto di intemperie o per qualsiasi altra causa minaccino di cadere sul piano stradale.

Avviso

Email

A Villanova Mondovì ritorna ‘Conciati per le Feste’

Dopo il successo dell'edizione ‘zero’, andata in scena l’anno scorso, il Comune di Villanova Mondovì conferma la ricca serie di eventi che accompagneranno il cammino verso Natale: dal 14 al 23 dicembre 2019, in programma la seconda edizione di ‘Conciati per le Feste’. Il format, immaginato grazie al fondamentale sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, sarà interamente dedicato ai bambini ed animerà i pomeriggi presso la biblioteca civica ‘Gallo Orsi’ ed il teatro civico 'Garelli', importanti centri di aggregazione culturale villanovesi.

Leggi tutto

Email

Altri articoli...

Da Vedere

T-vedere

Leggi tutto...

Ospitalità

T-ospitalita

Leggi tutto...

Associazioni

T-associazioni

Leggi tutto...

Il Territorio di Villanova Mondovì

 

COORDINATE: 44° 21’0’’ N / I 7° 46’0’’ E
ALTITUDINE: 526 m.sl.m. (min.430 – max 881)
SUPERFICIE: 28.390 Km2
ABITANTI: 5.891 (anno 2014)
FRAZIONI COMUNALI: Bongiovanni, Branzola, Eula, Garavagna, Madonna del Pasco, Roracco, San Grato