Rimborso trasporto scolastico e mensa emergenza Covid-19

Si rende noto che con determinazione del Responsabile di Servizio n. 171 del 23/06/2020 è stato approvato il modulo per richiedere il rimborso della quota corrispondente al periodo di mancata fruizione del servizio di trasporto scolastico e mensa (solo per i frequentanti l'ultimo anno) a seguito dell’emergenza Covid-19.

La domanda di rimborso deve essere redatta sui moduli scaricabili in calce ed inoltrata all'Ufficio Protocollo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 13 luglio 2020 allegandovi una fotocopia del documento d'identità del genitore richiedente ed indicando l'IBAN sul quale ricevere il rimborso.

In alternativa, è possibile prendere un appuntamento telefonico allo 0174/698151 int. 8 presso l’ufficio protocollo del comune di Villanova Mondovì in via Orsi 8, al fine della compilazione e relativa consegna del modulo.

Dow pdfmodulo rimborso mensa
Dow pdfmodulo rimborso trasporto