Libero accesso all'area ecologica

A partire da lunedì 1° giugno 2020, non sarà più necessaria la prenotazione per l'accesso all'area ecologica di Via Boves. Lo ha stabilito il Consorzio Acem alla luce delle ultime disposizioni governative in merito all'emergenza sanitaria Covid-19. Gli utenti potranno accedere liberamente al CdR senza prenotazione, il lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 19, il mercoledì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 19 ed il sabato mattino dalle ore 8 alle ore 13 rispettando sempre le regole di accesso (utilizzo di guanti e mascherina, distanziamento interpersonale e divieto di assembramento per gli utenti in attesa).