Pagamento del servizio di refezione scolastica

A seguito di un dispositivo della Legge di Bilancio 2020 sulla tracciabilità dei pagamenti ai fini della detraibilità delle spese dall’ Irpef 2021, anche per il servizio di refezione scolastica è previsto l'acquisto dei buoni pasto mediante bonifico sulla tesoreria comunale (Banca Alpi Marittime-filiale di Villanova Mondovì, IBAN  IT28Q0845046100000000831473) - indicando quale causale “Acquisto N. ___ blocchetti buoni pasto SCUOLA MATERNA – alunno ______”.
I blocchetti potranno essere ritirati solamente esibendo la ricevuta di avvenuto pagamento.

Rimangono comunque le possibilità:

- per coloro che hanno il conto presso la BAM, effettuare l'addebito sulla tesoreria comunale con rilascio della ricevuta;
- di effettuare il pagamento in contanti. In tal caso confermiamo la disponibilità a rilasciare nel 2021 la consueta dichiarazione di spesa (previa consegna delle matrici dei blocchetti), ma al momento non è certa la sua validità ai fini della detraibilità della spesa dall’Irpef 2021.

Qualsiasi sia la modalità scelta per il pagamento, i buoni pasto devono essere ritirati presso la filiale della Banca Alpi Marittime di Villanova Mondovì (corso Marconi 35)