Servizio di raccolta domiciliare degli scarti verdi

Per far fronte alle numerose richieste pervenute, l'Amministrazione comunale attiverà nel periodo 1° aprile - 31 ottobre 2020 il giorno del sabato con cadenza quindicinale, un servizio gratuito di raccolta domiciliare degli scarti verdi e ramaglie derivanti da potature.

Le utenze che intendono aderire al servizio dovranno far pervenire via mail o consegna a mano all’ufficio ambiente del Comune di Villanova Mondovì entro venerdì 10 gennaio 2020, il modulo di adesione reperibile presso gli uffici comunali oppure al link https://www.comune.villanova-mondovi.cn.it/index.php/servizi-online/modulistica-comunale area tecnica Urbanistica, Edilizia ed Ambiente.

Ad ogni utenza verrà consegnato in comodato d’uso gratuito, un contenitore atto all’uso proposto, che dovrà essere custodito all’interno della propria proprietà e perfettamente manutenuto.

Modulo di adesione