Italian English French German Polish Portuguese Romanian Spanish

Presentazione progetto A2E Alpi Efficienza Energetica

Si terrà lunedì 1° luglio alle ore 17, presso la sala conferenze della biblioteca civica Gallo Orsi di Villanova Mondovì, la presentazione del progetto di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia A2E Alpi Efficienza Energetica, finalizzato a migliorare la performance energetica degli edifici pubblici nel loro ciclo di vita. Un momento di studio e confronto per condividere e capitalizzare quanto appreso dalle esperienze francesi ed italiane sugli edifici pubblici alpini a basso consumo energetico recentemente elaborati.

L'invito è esteso a tutti gli Amministratori locali, imprese, professionisti, studenti, semplici cittadini. Ingresso gratuito.

Locandina evento