Preadesione al Centro Estate 2019

L’Amministrazione comunale ha intenzione di attivare nuovamente, un centro estivo rivolto ai bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di 1° grado residenti o frequentanti le scuole di Villanova Mondovì. Le famiglie interessate possono far pervenire la propria preadesione, entro martedì 14 maggio 2019, compilando il modulo apposito, scaricabile qui ed inviandolo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnadolo a mano presso l'ufficio protocollo lunedì, martedì mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13, il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 11.