• Home page
  • News da Villanova
  • Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per un posto a tempo pieno ed indeterminato di collaboratore area tecnico-manutentiva

Voucher scuola 2019-2020

E' aperto il bando per richiedere il voucher scuola 2019-2020, il buono virtuale spendibile nelle scuole e presso tutti i distributori di beni e servizi convenzionati per le rette scolastiche di iscrizione e frequenza e le spese relative a libri di testo, trasporto, attività integrative, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione. Possono far domanda, fino al 30 maggio 2019, le famiglie degli studenti residenti in Piemonte e iscritti nell'anno scolastico 2019/2020 a scuole statali o paritarie, con indicatore ISEE 2019 fino a Euro 26.000,00.

Le domande devono essere presentate esclusivamente on-line, accedendo con le credenziali al Sistema Piemonte, all’applicazione disponibile alla pagina: www.sistemapiemonte.it/assegnidistudio con le credenziali SPID (www.spid.gov.it/) oppure con le credenziali di Sistema Piemonte usate per i precedenti bandi.