Avviso di manifestazione di interesse per la gestione ai fini turistici della Grotta dei Dossi

Il Comune di Villanova Mondovì intende espletare una manifestazione di interesse al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della conduzione unica e gestione ai fini turistici della grotta dei Dossi.

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare manifestare il proprio interesse entro e non oltre le ore 12 del giorno lunedì 18 marzo 2019, depositanto via PEC o mediante consegna a mano, il modulo scaricabile qui.

Avviso manifestazione interesse