Navigare con attenzione

L’Unione Montana Mondolè, per sensibilizzare e focalizzare l’attenzione sulle problematiche sociali connesse alla diffusione ed all’abuso di internet e delle nuove tecnologie ai quali sono esposti i nostri ragazzi, ha deciso di aderire al progetto educativo "Avanti tutta: navigare nel grande mare di internet senza restare impigliati nella rete”. L'iniziativa, promosso dalla casa editrice I Quindici di Bergamo, consiste nella realizzazione di una guida rivolta ai giovani utenti del web, al fine di accompagnarli in un uso responsabile di internet.

La pubblicazione che verrà realizzata, sarà distribuita gratuitamente agli alunni delle scuole del territorio dell’Unione Montana Mondolè.

L'iniziativa è patrocinata con delibera della Giunta dell’Unione Montana n. 8 del 21/01/2019