Si presenta l'Università del Mondolè

Nasce dai Comuni di Villanova Mondovì, Frabosa Sottana, Frabosa Soprana, Pianfei e Roccaforte Mondovì, l’“Università del Mondolè”, iniziativa culturale inedita per l’Unione Montana, frutto del lavoro delle amministratrici del Mondolè.

In programma - da gennaio a maggio 2019 - decine di serate, presentazioni, lezioni e laboratori pratici che spaziano dall’arte alla natura, dall’agricoltura allo sport, dal teatro al web, dall’alimentazione alla lettura, per offrire a tutti i cittadini nuove occasioni di sapere e intrattenimento in tutti e cinque i Comuni dell’Unione Montana Mondolè.

Venerdì 18 gennaio alle ore 21, presso la Biblioteca Civica di Villanova Mondovì, si terrà la presentazione ufficiale dell’Università del Mondolè. I cittadini sono invitati a partecipare per scoprire più da vicino l’iniziativa e gli appuntamenti in calendario.