Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Dutch English French German Portuguese Romanian Spanish Turkish

contatti

Dati-del-Comune

News

Siti Utili

Istituzione dell'albo comunale dei volontari civici

Dimensione caratteri

E’ istituito l’Albo Comunale dei Volontari Civici, al fine di applicare i principi di sussidiarietà e di partecipazione attiva da parte del cittadino allo svolgimento di compiti di utilità civica nel Comune di Villanova Mondovì. L’Albo è normato dal Regolamento Comunale per l’istituzione e la gestione del Servizio di Volontariato Civico, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 44 del 28.11.2018, e consultabile su questo sito alla pagina regolamenti.

Possono iscriversi all’Albo Comunale dei Volontari Civici tutti i cittadini, di età non inferiore a 18 anni e non superiore a 80 anni, che intendono dare la propria disponibilità allo svolgimento di attività di pubblico interesse e che siano in possesso di idoneità psico-fisica allo svolgimento delle attività di volontariato.

La richiesta di iscrizione all’Albo Comunale dei Volontari Civici, redatta sull’apposito modulo, va consegnata direttamente all'ufficio protocollo del comune di Villanova Mondovì ovvero via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ovvero via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni, gli interessati potranno rivolgersi all’ufficio segreteria del comune di Villanova Mondovì – Via Orsi 8, oppure contattando il numero 0174/698151 interno 8.

Avviso

Modulo d'iscrizione

Informativa privacy

Stampa Email

Il Territorio di Villanova Mondovì

 

COORDINATE: 44° 21’0’’ N / I 7° 46’0’’ E
ALTITUDINE: 526 m.sl.m. (min.430 – max 881)
SUPERFICIE: 28.390 Km2
ABITANTI: 5.891 (anno 2014)
FRAZIONI COMUNALI: Bongiovanni, Branzola, Eula, Garavagna, Madonna del Pasco, Roracco, San Grato