Esito istruttoria delle istanze per il buono trasporto per alunni delle scuole superiori

Si comunica che l'elenco dei beneficiari del buono per il trasporto degli studenti delle scuole superiori, è depositato presso l'ufficio segreteria dell'Unione Montana Mondolè.
Per informazioni circa la propria posizione, gli interessati possono telefonare al numero 0174 698151 interno 8 o recarsi direttamente al suddetto ufficio, sito presso il palazzo comunale di Villanova Mondovì, durante gli orari di apertura.