Sportabilità allo sferisterio di Madonna del Pasco

Dal 2013 il progetto Sportabilità, promosso dall’associazione di volontariato Dioniso, A.S.D. Shuren Dojo e A.S.D. Pro Paschese e gestito dalla Cooperativa Caracol, porta avanti i laboratori integrati di pallapugno, aikido e teatro per i ragazzi disabili del territorio coinvolgendo studenti, volontari e appassionati.  L'iniziativa, resa possibile grazie al contributo delle fondazioni Cassa di Risparmio di Cuneo e Cassa di Risparmio di Torino, negli anni ha coinvolto le diverse associazioni di volontariato del territorio, l’Unione Montana Mondolè, il Comune di Mondovì, il Consorzio per i Servizi Socio Assistenziali del Monregalese, l’ASL CN1 ed il Lions Club.

Come ormai da tradizione, anche quest'anno il progetto riproporrà la partita “Insieme per gioco”, evento benefico che ha come protagonisti i ragazzi del progetto e i giocatori di serie A e B di pallapugno. Appuntamento dunque giovedì 20 settembre 2018 alle ore 18 presso lo sferisterio comunale di Madonna del Pasco.