Aperte le iscrizioni per l'asilo nido comunale

A partire da lunedì 3 settembre 2018, ripartirà l'attività dell'asilo nido comunale di Via Don Rossi sotto la gestione della Cooperativa Gea Care di Cuneo. Dalle ore 8 alle ore 17 gli operatori presteranno il loro servizio presso i locali messi a disposizione dell'Amministrazione comunale, con possibilità di pre-ingresso a partire dalle ore 7.30 e post-uscita alle ore 18; l'orario di permanenza dei bambini potrà variare dalla mezza giornata alla giornata intera. Per ricevere maggiori dettagli relativi al servizio, contattare la Cooperativa Gea Care al numero 0171 671977 oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Altresì l'Amministrazione comunale, alle famiglie villanovesi che iscriveranno il(i) proprio(i) figlio(i) all'asilo nido comunale, assegnerà un contributo minimo garantito per il pagamento della retta. Per maggiori informazioni potete contattare l'ufficio segreteria del Comune di Villanova Mondovì al numero 0174 698151 interno 8.