Buono trasporto per alunni delle scuole superiori

La Giunta Regionale, con propria deliberazione n. 57-7318 del 30.07.2018, ha provveduto a definire il programma per l’anno 2018 delle azioni volte alla promozione e salvaguardia del territorio montano e, in detto ambito, ha deciso di attivare per il tramite delle Unioni Montane piemontesi, un’azione denominata “Buono Trasporto”, che prevede il sostegno alle spese sostenute per l’utilizzo del mezzo di trasporto pubblico da parte degli alunni frequentanti le scuole superiori. Requisiti imprescindibili per poter usufruire del contributo in questione sono:

1) residenza nel comune di Villanova Mondovì, inserito nell’elenco dei Comuni Montani o parzialmente montani della Regione Piemonte;

2) residenza ad un'altitudine superiore ai 600 mt s.l.m.

Per ulteriori informazioni è scaricabile qui l'avviso e qui il modello di domanda da compilare