Bongiovanni e Garavagna in festa

Ritorna la competizione a Villanova Mondovì con la terza edizione della Villanova 8Run, corsa podistica competitiva e non competitiva aperta a tutte le categorie, che si svilupperà su un circuito cittadino di 8 km. Martedì 7 agosto 2018 l'Associazione J'Amis dij Bongiuan e l'A.S.D. PAM Mondovì Chiusa Pesio, accoglieranno tutti i partecipanti alle ore 18 in Via Forzani - area artigianale per iscrizioni e consegna, ai primi 200 iscritti, di un pacco gara con accessori tecnici e prodotti enogastronomici.

Per ulteriori informazioni e per contatti, potete scaricare qui la locandina dell'evento.

La manifestazione, patrocinata dall'Amministrazione comunale di Villanova Mondovì, conclude i festeggiamenti patronali di S. Colombano, che avranno luogo in Frazione Bongiovanni sabato 4 e lunedì 6 agosto 2018 presso l'area adiacente il fabbricato dell'ex scuola.

Sulla collina villanovese invece si farà festa sabato 11 e domenica 12 agosto: l'Associazione Culturale Garavagna organizza i festeggiamenti della Beata Vergine delle Grazie con cena a base di antipasti, polenta e dolce, con  intrattenimento musicale dalle ore 20 di sabato 11 agosto e giochi in piazza, merenda sinoira e sottoscrizione a premi a partire dalle ore 16 di domenica 12 agosto.

Qui potete scaricare la locandina dei festeggiamenti.