Concorso "Vini estremi"

La Regione Piemonte, ha espresso la propria disponibilità a tenere in Piemonte la premiazione del concorso Mondial des Vins Extremes, un evento organizzato dal Cevim, per valorizzare i vini prodotti in zone caratterizzate da viticolture eroiche. L'evento verrà proposto con ogni probabilità a Torino al prossimo Salone del Gusto, in programma dal 20 al 24 settembre p.v.. Tale occasione può essere uno spazio di promozione e visibilità per le tante esperienze produttive vitivinicole che in Piemonte, operano i territorio particolarmente difficili, quali la montagna o terreni a forte pendenza (oltre i 35°). A questo proposito è opportuno che i produttori interessati, si iscrivano con le modalità che vengono descritte in questo documento.
Il regolamento del concorso può essere scaricato qui.