La nuova misura nazionale di contrasto alla povertà

L’Ambito Territoriale Cuneo Sud Est, costituito dall’Unione Montana Valli Mongia Cevetta Langa Cebana - Alta Valle Bormida e dal Consorzio per i Servizi Socio Assistenziali del Monregalese, informa che dal 1° dicembre 2017 è possibile presentare domanda per il Reddito di Inclusione (REI), una misura di contrasto alla povertà dal carattere universale, condizionata alla valutazione della situazione economica e all’adesione ad un progetto personalizzato.

Per conoscere i requisiti di accesso al REI potete scaricare qui la locandina informativa.