Progetto Intrecci Solidali

Per far emergere la problematica delle nuove povertà ed intercettare i "nuclei vulnerabili" a rischio di scioglimento in condizioni di povertà cronica, il CSSM promuove il progetto Intrecci Solidali, sostenuto dalla Fondazione CRC con il parternariato dei comuni di Villanova Mondovì, Carrù, San Michele, Dogliani e Mondovì, Caritas Diocesana di Mondovì, Agenzia Formativa Forcoop, Cooperativa Valdocco, Cooperativa Animazione e Territorio, Cooperativa Sociale Nuova Socialità, Società Cooperativa Caracol e Cooperativa Il Melograno.

Realizzare e potenziare, ove già presenti, le collaborazioni tra i soggetti del mondo sociale ed i soggetti appartenenti al mondo delle imprese, è la finalità del progetto, che si rivolge ai nuclei famigliari con un ISEE non superiore ad € 8.500,00.

Per ulteriori dettagli ed informazioni, l'avviso di progetto è scaricabile qui