O.A.S.I. Monregalese

Uniti nel nome di don Aldo Rabino, indimenticata guida spirituale del Torino Fc, il Torino Club Mondovì Popolo Granata, l'Associazione Dardanello, l'U.S.D. Tre Valli e l'Lpm Pallavolo Mondovì propongono, in stretta sinergia e con il patrocinio del Comune di Villanova Mondoví, la prima edizione di “L'O.A.S.I. Monregalese”.

Il primo appuntamento della tre giorni è fissato per venerdì 22 aprile, alle ore 21,00, quando l'antica chiesa di Santa Caterina diverrà un vero e proprio teatro con Sporting. Sul palcoscenico, allestito nella navata centrale del gioiello trecentesco villanovese, saliranno sei attori e un musicista, guidati dalla voce narrante di Mauro Berruto, ct della Nazionale maschile di pallavolo dal 2010 al 2015, ora amministratore delegato della Scuola Holden di Torino ed opinionista alla Domenica Sportiva di RaiDue.

L’incasso dell'evento sarà devoluto all'Associazione OASI Operazione Mato Grosso di Torino, fondata da don Rabino.