Taglio fronde, siepi e pulizia dei marciapiedi prospicienti le strade comunali

Il Sindaco, geom. Michelangelo Turco, invita tutti i proprietari, affittuari, conduttori e detentori a qualsiasi titolo di terreni confinanti con le strade o piazze comunali, a provvedere entro il 30 ottobre 2015 al taglio delle siepi, arbusti e rami degli alberi che invadono strade comunali, parcheggi pubblici o di uso pubblico, nonchè a rimuovere nel più breve tempo possibile alberi piantati in terreni laterali o ramaglie di qualsiasi specie e dimensioni che, per effetto di intemperie o per qualsiasi altra causa minaccino di cadere sul piano stradale.

Per visualizzare e scaricare l'avviso, clicca qua