Welcome back Summer Camp!

Ritorna l'iniziativa del Summer Camp, una full immersion di studio, dedicata ai ragazzi delle scuole elementari e medie, per migliorare la padronanza della lingua inglese. Per una settimana i ragazzi verranno coinvolti in attività, giochi, momenti di studio ed esercitazioni pratiche all'aperto ed a diretto contatto con la natura. Le attività vengono proposte e gestite da personale qualificato e preparato.

Il Summer Camp si svolgerà presso la fattoria didattica certificata Ca' del Pian in Località Paganotti dal 24 al 28 agosto 2015 dalle ore 8 alle ore 17.

Per scaricare il modulo di iscrizione, accedere alla sezione modulistica, area segreteria o contattare l'ufficio segreteria (0174-698151 interno 8).