Approvato il Piano di Recupero di corso Marconi

Si è concluso l'iter amministrativo per l'approvazione del Piano di Recupero, presentato dalla ditta MOMO Costruzioni s.r.l. di Villanova Mondovì, relativo al fabbricato sito in corso Marconi adiacente la parrocchiale di San Lorenzo.

La Giunta Comunale con propria deliberazione n. 123 del 25 giugno 2015, a seguito del parere favorevole espresso dalla Soprintendenza dei Beni Architettonici e Paesaggistici della Regione Piemonte, ha approvato definitivamente il progetto depositato dando così il via alla fase finale del procedimento ovvero l’istanza di permesso di costruire per l’inizio definitivo dei lavori.