A Prato e Artesina sci gratis per i ragazzi

Dalla Giunta comunale

Biglietti omaggio per sciare gratis a Prato Nevoso e Artesina si possono ritirare presso la Segreteria del Comune di Villanova Mondovì.

I giornalieri omaggio della stazione di Artesina sono destinati ai ragazzi villanovesi che frequentano le scuole superiori, mentre - come spiega l'assessore Pianetta - bambini e ragazzi villanovesi delle scuole materna, elementare e media potranno fruire di un biglieto gratis della durata di 3 ore per la stazione di Prato Nevoso. Per il ritiro di questi ultimi sarà necessario depositare una cauzione di 5 euro.