Corsi di sci alpino e sci di fondo

Il Comune di Villanova Mondovì organizza per la stagione sciistica 2014 – 2015 il corso di Sci Alpino e il corso di Sci di Fondo per gli alunni delle scuole elementari e medie di Villanova.

La spesa a carico delle famiglie sarà, per il corso di sci alpino, di 96 euro per sette lezioni a Prato Nevoso comprensivo di maestro, trasporto e ski pass e di 50 euro per il corso di fondo a Roccaforte.

Per le iscrizioni occorre compilare un apposito modulo da consegnare all’ufficio segreteria del comune.

Di seguito la modulistica, scaricabile anche dalla sezione modulistica – area Segreteria

Corso di Sci alpino

Corso di Sci di Fondo