In scena "il fantasma del povero Piero"

Stagione teatrale 2014-2015

La rassegna teatrale villanovese apre i battenti venerdì 24 Ottobre alle 21 al Teatro Civico “Federico Garelli” con una commedia comica in dialetto piemontese. L’esordio della manifestazione è affidato alla compagnia “Scrussìa” di Pianfei che metterà in scena la pièces brillante “Il fantasma del povero Piero” di Camillo Vittici.

A seguire cinque spettacoli con cadenza mensile: “Se telefona un cinese” con “I Ribaltati di Cengio” (21 novembre), “Due dozzine di rose scarlatte” con i “Motobin” di Villanovetta (30 gennaio), “A cà ‘d monssù Garelli” con la compagnia di Sinio (20 febbraio), per chiudere con lo spettacolo “Barba e cavèj” che verrà rappresentata dalla filodrammatica carrucese (20 marzo).

Venerdì 12 dicembre è in calendario un grande concerto del “Cantus Firmus”. La rassegna teatrale è gestita dalla pro-loco in collaborazione con il comune e l’Università delle Tre Età. Ingresso 7 euro.

Scarica il programma completo