Teatro e Unitre al via

Unitre Villanova

Al via i corsi per la stagione 2014-2015 per l'Università delle Tre Età.

Il calendario di questanno, messo a punto nei giorni scorsi dall’assessore alla cultura Tamara Rosso prevede per il 2014-2015 l’attivazione di corsi di bridge, cucito, ricamo, cucina, trucco, lingua, informatica, fotografia e pittura.

Se vi saranno adesioni sufficienti potranno essere attivati anche corsi di pizzi e merletti. Alcune serate saranno dedicate al pronto soccorso pediatrico e all’opera lirica in forma di fiaba.

Le iscrizioni si ricevono presso la Biblioteca Civica "G. Gallo Orsi". Questo il Programma dettagliato 2014/2015.

Stagione Teatrale 2014 - 2015

Frattanto è stato reso noto il calendario della rassegna teatrale, gestita dalla Pro-loco.

Inizia venerdì 24 ottobre con la commedia “Il fantasma del povero Piero” portata in scena dalla compagnia “Scussìa” di Pianfei e prosegue con le pieces brillanti “Se telefona un cinese” con i “Ribaltati” di Cengio (21 novembre), “Due dozzine di rose scarlatte” con i “Motobin” di Villanovetta (30 gennaio), “A cà ‘d monssù Garelli” con la compagnia di Sinio (20 febbraio) e “Barba e Cavej” con la filodrammatica carrucese (20 marzo). Venerdì 12 dicembre è previsto un concerto del “Cantus Firmus”. Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel Teatro Civico "Federico Garelli". Costo del biglietto 7 euro.

Scarica il Programma teatrale 2014/2015