"Note di notte" tutti i mercoledì d'agosto

20140805 note notte

Inizia mercoledì 6 agosto con lo spettacolo teatrale “I promessi divorziati” di Corrado Leone &Fiends, la rassegna musicale “Note di Notte”  in programma ad agosto presso il teatro F. Garelli di Villanova.
Seguiranno, mercoledì 13, il concerto della band “Unconventional” con la partecipazione del violinista villanovese Nicola Dho che propone musica Rock dagli anni ’70 ai giorni nostri.
Mercoledì 20 l’esibizione  della Fanfara Alpina Monregalese e mercoledì 27 agosto il concerto della Corale Villanovese e del Coro per Giulia, diretti dalla m.a Romina Ambrogio.

«L’iniziativa – ha spiegato l’assessore Michele Pianetta – consente di vivere Villanova nell’intero periodo di agosto. Prosegue il percorso inaugurato dalla “Notte Blu”, organizzata dall’Apv e dalla Pro-loco in collaborazione con i commercianti, e dà continuità di appuntamenti nel periodo estivo con quattro serate musicali originali e coinvolgenti».
La manifestazione “Note di Notte” è organizzata dalla Pro-loco ed è a ingresso libero. Le offerte raccolte al termine delle serate saranno interamente devolute in beneficienza.