I ragazzi a scuola di tennis a Branzola

Un corso di tennis per i ragazzi delle Scuole Elementari e Medie, presso gli impianti sportivi di Branzola.

Sarà tenuto da maestri specializzati, indicati dalla Federazione, e costerà 100 euro per un totale di 10 lezioni.

«L’iniziativa – ha spiegato l’assessore Michele Pianetta – ha un costo contenuto per favorire la pratica di questo sport, nonostante il periodo di grave difficoltà economica per molte famiglie. Un corso qualificato, organizzato dal comune in collaborazione con l’Us Valli Monregalesi e la Fit. E’ adattato all’età dei partecipanti e si svolgerà nella seconda settimana di luglio».

Per informazioni e iscrizioni tel. al gestore degli impianti Giovanni Airaldi (347/2104426).