TB-Storia

TB-associazioni

• Home page
  • Avvisi Urgenti

Esito istruttoria delle istanze per il buono trasporto per alunni delle scuole superiori

Si comunica che l'elenco dei beneficiari del buono per il trasporto degli studenti delle scuole superiori, è depositato presso l'ufficio segreteria dell'Unione Montana Mondolè.
Per informazioni circa la propria posizione, gli interessati possono telefonare al numero 0174 698151 interno 8 o recarsi direttamente al suddetto ufficio, sito presso il palazzo comunale di Villanova Mondovì, durante gli orari di apertura.