Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Dutch English French German Portuguese Romanian Spanish Turkish

TB-Storia

TB-eventi

TB-vedere

TB-Fare

TB-ospitalita

TB-associazioni

avvisi Urgenti


Esito istruttoria delle istanze per il buono trasporto per alunni delle scuole superiori

Si comunica che l'elenco dei beneficiari del buono per il trasporto degli studenti delle scuole superiori, è depositato presso l'ufficio segreteria dell'Unione Montana Mondolè.
Per informazioni circa la propria posizione, gli interessati possono telefonare al numero 0174 698151 interno 8 o recarsi direttamente al suddetto ufficio, sito presso il palazzo comunale di Villanova Mondovì, durante gli orari di apertura.

Email

Biglietti omaggio per sciare ad Artesina e Prato Nevoso

Da oggi, mercoledì 20 dicembre, sono disponibili presso l'ufficio segreteria i biglietti giornalieri omaggio per le località sciistiche di Artesina e Prato Nevoso.

I ticket sono destinati ai ragazzi residenti nel comune di Villanova Mondovì che frequentano le scuole secondarie di 2° grado.

Email

Errata corrige raccolta carta

Si avvisano tutti gli utenti villanovesi che la carta, contrariamente a quanto riportato sull'ecocalendario, verrà raccolta il giorno giovedì 14 dicembre 2017.

 

Email

Revoca divieto utilizzo acqua potabile

Il Sindaco, a seguito della nota dell'ASL CN1 - Dipartimento di Prevenzione, SC Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione - SIAN, pervenuta in data 31.08.2016 prot. n. 7796, con propria ordinanza n. 52 del 31 agosto 2016, revoca il divieto di utilizzo dell'acqua per usi potabili e per l'incorporazione negli alimenti e come bevanda su tutto il territorio comunale, se non previo intervento di bollitura a scopo cautelativo.

Ordinanza n. 52 del 31.08.2016

Email

contatti

Dati-del-Comune

News

Siti Utili

Il Territorio di Villanova Mondovì

 

COORDINATE: 44° 21’0’’ N / I 7° 46’0’’ E
ALTITUDINE: 526 m.sl.m. (min.430 – max 881)
SUPERFICIE: 28.390 Km2
ABITANTI: 5.891 (anno 2014)
FRAZIONI COMUNALI: Bongiovanni, Branzola, Eula, Garavagna, Madonna del Pasco, Roracco, San Grato