Comune di Villanova Mondovì
SERVIZIO GRATUITO DI TRASPORTO MERCATALE

Il servizio di trasporto mercatale è attivo nel Comune di Villanova Mondovì ormai da diversi anni.
Tale servizio,  è affidato alla ditta GARELLI VIAGGI DI GARELLI Gianfranco.

Il servizio prevede il prelievo delle persone residenti nelle frazioni e borgate delle frazioni, per portarle al mercato settimanale del giovedì.
Un’opportunità preziosa, sfruttata da un buon numero di cittadini, per lo più anziani, che altrimenti avrebbero qualche difficoltà a raggiungere il capoluogo.
Il Comune di Villanova Mondovì, in considerazione della natura sociale del servizio di trasporto mercatale, ha confermato la propria disponibilità ad accollarsi il costo del biglietto di andata e ritorno, pertanto per l'utenza il servizio è totalmente gratuito.

In allegato percorsi ed orari
LINEE E PERCORSI
Comune di Villanova Mondovì - Via A. Orsi, 8 - 12089 Villanova Mondovì (CN)
  Tel: 0174 .698151   Fax: 0174-597151 0174-698191