Stai navigando in : Le News
Contributo a sostegno delle attività maggiormente colpite dall'emergenza Covid
In allegato l’avviso pubblico (e la relativa domanda da compilare) promosso dal comune di Villanova Mondovì per l’erogazione di un contributo una tantum e a fondo perduto a favore delle attività che operano nei settori maggiormente colpiti dallo stato di emergenza sanitaria da COVID-19. L’intervento è volto a fornire un sostegno economico al fine di consentire la ripresa agli aventi diritto che hanno sede operativa e/o unità locale nel territorio comunale.
Possono accedere ai contributi i titolari delle attività appartenenti alle seguenti categorie comprese nelle fasce d’intervento 1 e 2:
FASCIA 1
- Centri fitness e palestre che abbiano dovuto osservare una sospensione dell’attività a decorrere dal giorno 6 novembre 2020;
- Attività appartenenti al settore ricettivo ed extra ricettivo.
FASCIA 2
- Attività economiche che abbiano dovuto osservare una sospensione dell’attività a decorrere dal giorno 6 novembre 2020 e che nel 2020 abbiano subito un calo del fatturato rispetto al 2019 di almeno il 15%.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente tramite PEC del Comune di Villanova Mondovì (villanova.mondovi@cert.ruparpiemonte.it) utilizzando il modello allegato alla presente domanda. Le richieste dovranno pervenire a partire dalle ore 9.00 del giorno 6 Dicembre 2021 fino alle ore 23.59 del giorno 12 Dicembre 2021.