SEGRETERIA COMUNALE

Competenze

L'Ufficio Segreteria si occupa della gestione degli atti amministrativi dell'Ente (deliberazioni del Consiglio e della Giunta Comunale, le determinazioni, i decreti, le ordinanze, i regolamenti, ecc.), ne cura la pubblicazione e la raccolta, i contratti d'appalto dei lavori pubblici e dei servizi. Tra le altre attività che fanno capo alla Segreteria vi sono i servizi socio-educativi, istruzione, mensa, trasporto alunni, erogazione dei contributi per conto della Regione Piemonte (ad esempio le borse di studio, i libri di testo, fondi alla locazione), erogazione di alcune prestazioni sociali (assegni di maternità). La Segreteria cura, infine, l'organizzazione di iniziative come i corsi sportivi organizzati dall'Ente in collaborazione con società sportive, il Centro Estate Ragazzi, l'Università delle Tre Età, la gestione di servizi come l'utilizzo del Palazzetto Comunale e della Sala Culturale "F. Garelli"

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Sede

Via A. Orsi, 8 - 12089 Villanova Mondovì (CN)

Municipio di Villanova Mondovì

Il Municipio è l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'Amministrazione Comunale, nonché dell'aula per le Sedute del Consiglio.

Indirizzo: Via A. Orsi, 8 - 12089 Villanova Mondovì (CN)

Contatti

Telefono:   0174 698151 interno 8
Fax:   0174 597151
Email:   segreteria@comune.villanova-mondovi.cn.it
PEC:   villanova.mondovi@cert.ruparpiemonte.it
Codice univoco F.E.:   44U1SK

Orari

Lunedì: 10:00 - 13:00 / pomeriggio su appuntamento
Martedì: 10:00 - 13:00
Mercoledì: 10:00 - 13:00
Giovedì: 10:00 - 13:00 / pomeriggio su appuntamento
Venerdì: 10:00 - 13:00

Persone

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