Il Festival dei Giovani Musicisti Europei a Villanova Mondovì

L'antica parrocchiale di S. Caterina sarà il palcoscenico, domenica 5 novembre alle ore 16, dell'appuntamento inaugurale del Festival dei Giovani Musicisti Europei, la kermesse musicale organizzata dall'Associazione Culturale italo-tedesca Linus Reisen, che ospita i migliori musicisti under trenta di tutta Europa. L’obiettivo dell’iniziativa è valorizzare culturalmente e musicalmente le città ospitanti, proponendo grande musica al servizio di tutti, con musicisti di altissimo livello e di indubbio talento artistico, selezionati tra le migliori proposte dei più prestigiosi concorsi internazionali.

Per maggiori informazioni potete consultare la pagina facebook della rassegna.