Bongiovanni e Garavagna in festa

Ritorna la competizione a Villanova Mondovì con la seconda edizione della Villanova 8Run, corsa podistica competitiva e non competitiva aperta a tutte le categorie, che si svilupperà su un circuito cittadino di 8 km. Martedì 8 agosto 2017 l'Associazione J'Amis dij Bongiuan e l'A.S.D. PAM Mondovì Chiusa Pesio, accoglieranno tutti i partecipanti alle ore 18 in Via Forzani - area artigianale per iscrizioni e consegna, ai primi 200 iscritti, di un pacco gara con accessori tecnici e prodotti enogastronomici.

Per ulteriori informazioni e per contatti, potete scaricare qui la locandina dell'evento.

La manifestazione, patrocinata dall'Amministrazione comunale di Villanova Mondovì, conclude i festeggiamenti patronali di S. Colombano, che avranno luogo in Frazione Bongiovanni sabato 5 e lunedì 7 agosto 2017 presso l'area adiacente il fabbricato dell'ex scuola.

Sulla collina villanovese invece si farà festa sabato 12 e domenica 13 agosto: l'Associazione Culturale Garavagna organizza i festeggiamenti della Beata Vergine delle Grazie con polentata ed intrattenimento musicale sabato 12 agosto dalle ore 20 e passaggiata tra i boschi, giochi per i bambini, spuntino e sottoscrizione a premi a partire dalle ore 15.30 di domenica 13 agosto. Qui potete scaricare la locandina dei festeggiamenti.