Premiazione concorso spaventapasseri

Dopo lo straordinario successo ottenuto alla Festa degli Spaventapasseri di Castellar, tenutasi dal 5 al 12 maggio nella località ai piedi del Monviso, i "guardiani dei campi" realizzati dagli alunni delle scuole elementari villanovesi, saranno nuovamente i protagonisti della mostra in programnma giovedì 8 giugno 2017 alle ore 20.30 presso Cascina Ellena.

Le opere nate dall'estro dei nostri piccoli concittadini, verranno esposte nei locali della biblioteca civica Gallo Orsi di Piazza Filippi e le migliori, premiate con materiale didattico messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale.