Servizio trasporto alunni anno scolastico 2017 - 20178

In esecuzione alla deliberazione della Giunta Comunale n. 65 del 3 aprile 2008, è stata disciplinata la gestione del servizio di trasporto alunni mediante l’approvazione della carta dei servizi.

Al fine di predisporre tale servizio, risulta necessario che le famiglie interessate, effettuino l'iscrizione al servizio di trasporto alunni per l'anno anno scolastico 2017-2018 entro e non oltre il giorno sabato 10 giugno 2017.

Si ricorda, che al momento della presentazione dell’iscrizione presso l’ufficio protocollo del Comune di Villanova Mondovì, è necessario produrre:

• una foto formato tessera;
  • dichiarazione di accettazione della carta dei servizi (solo nel caso di nuovi iscritti);
  • copia di un documento di riconoscimento del genitore o tutore dell’alunno.

Il modulo dovrà essere consegnato a mano presso l'ufficio protocollo del comune di Villanova Mondovì oppure mediante fax (0174 597151) o Posta Elettronica Certificata (PEC) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Modulo di iscrizione

Carta dei servizi

Carta dei servizi - accettazione (solo nel caso di nuovi iscritti)

StampaEmail