Giornalieri omaggio per Prato Nevoso ed Artesina

Sono disponibili presso l'ufficio segreteria, i giornalieri omaggio di Prato Nevoso ed Artesina, per gli studenti residenti nel comune di Villanova Mondovì frequentanti la scuola secondaria di 2° grado. Il ritiro delle tessere giornaliere potrà essere effettuato tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico, sino ad esaurimento scorte. Si rende noto che in merito ai giornalieri di Prato Nevoso, all'atto del ritiro, è necessario depositare una cauzione di € 5,00 per ogni tessera rilasciata.