Picnic per le vie del centro

Un vero e proprio pic-nic come nel parco fuori città, con la sola differenza che la location sono le strade del centro storico. Ecco che il Picnic in contrada, manifestazione organizzata dall'Associazione Villanova Viva con la collaborazione ed il patrocinio del Comune di Villanova Mondovì, offre svariati motivi per incontrarsi, conoscersi, divertirsi e riscoprire il piacere di stare insieme. Basterà attrezzarsi di tavolini, sedie, leccornie e bevande e trovare il posto migliore in Corso Marconi, Via L. Eula e Via Roma. Se non disponete di tavoli e panche, questi potranno essere prenotati al n. 348-8850952 oppure recandosi al Caffè Reale oppure ancora, inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In caso di maltempo tutti sotto il portico di Cascina Ellena.

Quindi appuntamento venerdì 9 settembre 2016 a partire dalle ore 19.30.

Locandina Picnic in contrada