Garavagna e Madonna del Pasco in festa

Un week end pieno di festeggiamenti quello che sta per arrivare, con Garavagna e Madonna del Pasco in festa.

Sulla collina villanovese, l'Associazione Culturale Garavagna organizza i festeggiamenti della Beata Vergine delle Grazie con polentata ed intrattenimento musicale sabato 13 agosto dalle ore 20 e passaggiata tra i boschi, giochi per i bambini, spuntino e sottoscrizione a premi a partire dalle ore 16 di domenica 14 agostoQui potete scaricare la locandina dei festeggiamenti.

I paschesi, freschi vincitori del Palio d'la Vila 2016, festeggeranno la propria patrona, la Beata Vergine Assunta, con due serate gastronomiche: la prima, venerdì 12 agosto alle ore 20.30, con la tradizionale polentata paschese; la seconda, mercoledì 17 agosto alle ore 20.30, con una serata all'insegna della porchetta. Entrambi gli eventi verranno allestiti presso lo sferisterio comunale di Via don Mondino, a cura dell'Associazione Pro Paschese.