Ai Bongiovanni... di corsa

Anche Villanova avrà la propria corsa: l'Associazione J'Amis dij Bongiuan e l'A.S.D. PAM Mondovì Chiusa Pesio, organizzano martedì 9 agosto 2016, la prima edizione della Villanova 8Run fb icon 325x325, corsa podistica non competitiva aperta a tutte le categorie, che si svilupperà su un circuito cittadino di 8 km; contestulamente, la Family Run, darà l'opportunaità a tutte le famiglie di "misurarsi" sul percorso ridotto di 4 km. Ritrovo ore 18.00 in Via Forzani - area artigianale per iscrizioni e consegna, ai primi 100 iscritti, di un pacco gara con accessori tecnici e prodotti enogastronomici.

Per ulteriori informazioni e per contatti, potete scaricare qui la locandina dell'evento.

La manifestazione, patrocinata dall'Amministrazione comunale di Villanova Mondovì, conclude i festeggiamenti patronali di S. Colombano, che avranno luogo in Frazione Bongiovanni sabato 6 e lunedì 8 agosto 2016 presso l'area adiacente il fabbricato dell'ex scuola.