Avviso per manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di assistenza per l'autonomia

L'Amministrazione Comunale di Villanova Mondovì intende verificare l'interesse da parte degli operatori economici, per l'affidamento del servizio di assistenza per l'autonomia rivolto agli alunni con disabilità frequentanti le attività scolastiche nei plessi di Villanova Mondovì e Mondovì (secondaria di I° grado "Gallo - Cordero - Frank") per gli anni scolastici 2016-2017 e 2017-2018.

Scopo dell’avviso, pubblicato in Albo Pretorio, è individuare e valutare la disponibilità a partecipare ad una eventuale e successiva selezione del contraente.

Gli operatori interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, sottoscritta dal legale rappresentante del proponente e corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità. La manifestazione d'interesse dovrà pervenire all'ufficio protocollo del Comune di Villanova Mondovì - Via A. Orsi n. 8 - entro e non oltre le ore 11.00 del giorno lunedì 18 luglio 2016 esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata. Le stesse dovranno riportare come oggetto "Manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di assistenza per l'autonomia AA.SS. 2016-2017 e 2017-2018".

La documentazione è scaricabile qui

Per ulteriori informazioni contattare il numero 0174 698151 interno 8 - ufficio segreteria.

StampaEmail