Asta per l' alienazione dei terreni adiacenti al palazzetto sportivo

Il Comune di Villanova Mondovì rende noto che, con determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 127 del 16 maggio 2016, è stata indetta l'asta per l'alienazione di parte del terreno adiacente al palazzetto dello sport, avente destinazione "verde privato inedificabile", identificato all'Agenzia del Territorio di Cuneo al foglio 4 numero 22/parte.

Il valore del terreno, suddiviso in lotto A e lotto B ognuno da 600 mq circa, è stato così determinato:

- Lotto A: importo a base d’asta di € 27,00 al mq, totale presunto € 16.200,00;

- Lotto B: importo a base d’asta di € 16,00 al mq, totale presunto € 9.600,00;

Tale valore sarà definito dal prodotto tra l’offerta a mq in rialzo per i mq effettivi risultanti dal frazionamento che sarà a carico del Comune.

Saranno a carico dell'acquirente o degli acquirenti, le seguenti obbligazioni:

- oneri del rogito notarile di trasferimento;

- obbligo di realizzazione della recinzione entro 30 mesi dall’atto di trasferimento (tale dovere dovrà essere indicato in atto);

- mantenimento diritto di accesso a favore del comune anche con mezzi meccanici (camion con autoscala, cestello e similari) a semplice richiesta e per necessità di manutenzioni ordinarie e straordinarie del palazzetto (tale diritto dovrà essere indicato in atto);

- diritto di aperture delle vedute dal fabbricato del palazzetto verso l’area in alienazione;

Gli interessati potranno prendere parte all’asta facendo pervenire la documentazione all’Ufficio Protocollo del Comune di Villanova Mondovì, Via A. Orsi n. 8, 12089 Villanova Mondovì (CN), entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 8 giugno 2016.

E' possibile reperire la documentazione presso l'ufficio tecnico Lavori Pubblici oppure accedendo alla sezione modulistica - area tecnica e lavori pubblici