Bando per l'assegnazione di un'area nel cimitero comunale di Villavecchia

Il Comune di Villanova Mondovì rende noto che, con determinanzione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 74 del 4 aprile 2016, è stata indetta l'asta pubblica per l'assegnazione di un'area nel cimitero comunale di Villavecchia per la realizzazione di una tomba di famiglia.

L'importo a base d'asta per ogni singola area è fissato in Euro 10.000,00 (diconsi diecimila/00); il prezzo che viene offerto è riferito alla sola concessione del terreno. Sono a totale carico del concessionario le spese di stipula e di registrazione del contratto nonché gli oneri amministrativi dovuti per il rilascio del permesso di costruire ed i costi per l’edificazione del manufatto edilizio.

L’assegnazione dell’area avverrà mediante asta pubblica ad unico e definitivo incanto pubblico, con il sistema delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo a base d'asta indicato.

Gli interessati potranno prendere parte all’asta facendo pervenire la documentazione all’Ufficio Protocollo del Comune di Villanova Mondovì, Via A. Orsi n. 8, 12089 Villanova Mondovì (CN), entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 26 aprile 2016.

E' possibile reperire la documentazione presso l'ufficio tecnico Lavori Pubblici oppure accedendo alla sezione modulistica - area tecnica e lavori pubblici