Prima rassegna dei cori parrocchiali diocesani

Sarà la parrocchia di San Lorenzo in Villanova Mondovì, ad ospitare la prima rassegna dei cori parrocchiali della Diocesi di Mondovì.

L'evento, organizzato dal gruppo missionario Missione Sorriso in collaborazione con la Corale Villanovese di Villanova Mondovì, vedrà esibirsi 12 cori provenienti dalle parrocchie dei comuni di Roccaforte Mondovì, Margarita, Frabosa Sottana, Mondovì e Villanova Mondovì, i quali si "sfideranno" a suon di inni religiosi, nella speranza che tale rassegna possa diventare un appuntamento fisso nel panorama canoro locale.

L'incasso benefico della serata (offerta libera), sarà devoluto interamente alla Casa do Menor di don Renato Chiera.

Quindi, appuntamento per sabato 2 aprile 2016 alle ore 20.30 presso la chiesa di San Lorenzo in Villanova Mondovì.