Italian Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Dutch English French German Portuguese Romanian Spanish Turkish

contatti

Dati-del-Comune

News

Iscriviti

Spazi promozionali nelle aree a gestione comunale

Dimensione caratteri

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 223 del 10.12.2015, sono state approvate le nuove linee guida contenenti le modalità e le istruzioni per la richiesta e l'utilizzo degli spazi promozionali posti nelle aree a gestione comunale, limitrofe le rotatorie di Via Mondovì incrocio Via Spello, Corso Marconi incrocio Via Torino e Via Frabosa. 

 

"Le postazioni presso le rotonde ed il piazzale di Via Frabosa", commenta l'Assessore alle Attività economiche, Michele Pianetta "sono spazi di promozione diretta di manifestazioni, eventi sportivi e culturali, estremamente visibili. Le numerose istanze ricevute lo scorso anno con inevitabili sovrapposizioni temporali di esposizione dei supporti promozionali, ci hanno indotto ad introdurre queste linee di indirizzo per agevolare sia il richiedente nella presentazione della domanda, sia gli uffici nella gestione delle istanze stesse".

Le nuove disposizioni sono divenute operative a partire dal 1° gennaio 2016 e possono essere visionate e scaricate dalla sezione modulistica, area manifestazioni e turismo oppure cliccando qui

Stampa Email

Il Territorio di Villanova Mondovì

 

COORDINATE: 44° 21’0’’ N / I 7° 46’0’’ E
ALTITUDINE: 526 m.sl.m. (min.430 – max 881)
SUPERFICIE: 28.390 Km2
ABITANTI: 5.891 (anno 2014)
FRAZIONI COMUNALI: Bongiovanni, Branzola, Eula, Garavagna, Madonna del Pasco, Roracco, San Grato